Pan di Spagna

Adoro questa ricetta di pan di spagna

Rotolo Di Pan Di Spagna

rotolo di pan di spagna

INFORMAZIONI INTERNE DI Rotolo Di Pan Di Spagna

Prova a riempire questo leggero rotolo di pan di spagna con le fragole a fette, le pesche o le banane ripiegate in panna montata, cagliata al limone o crema pasticcera. Polvere con zucchero a velo.

Per riempire un rotolo di pan di spagna
, scartare accuratamente la torta raffreddata; rimuovere l’asciugamano. Distribuire uniformemente con il ripieno; riempi la torta. Refrigerare, coperto e saldato. Cospargere di zucchero a velo prima di servire. Tagliare a fette trasversali con un coltello seghettato.

Consiglio per il futuro: Il rotolo di pan di Spagna non raffreddato può essere congelato, avvolto bene in un foglio di alluminio o in un involucro di plastica. Scongelare il rotolo di torta avvolto a temperatura ambiente, circa 1 ora, prima di riempirlo.

rotolo di pan di spagna si basa interamente su uova sbattute per la loro struttura e lievitazione. Le buone tecniche per battere le uova con lo zucchero sono importanti.

Tieni i tuorli separati dai bianchi. Il grasso del tuorlo d’uovo impedisce ai bianchi d’uovo di battere correttamente. Quando si separano le uova, fare attenzione che nessun tuorlo entri nei bianchi. Per evitare un incidente, separare ogni albume in una tazza o una piccola ciotola prima di trasferirlo nella ciotola del mixer. Scartare qualsiasi bianco che abbia anche un granello di tuorlo.

Attrezzatura: le bacchette e la ciotola dovrebbero essere perfettamente pulite. Qualsiasi residuo di grasso impedirà ai bianchi d’uovo di battere correttamente. Utilizzare una ciotola in acciaio inossidabile o vetro. Le ciotole di plastica possono trattenere un film di grasso.

Temperatura delle uova: è più facile separare le uova in modo pulito quando sono fredde. Tuttavia, i bianchi d’uovo aumentano di volume quando hanno una possibilità di scaldarsi un po ‘, da 20 a 30 minuti. Inizia sempre separando le uova. Lasciate riposare i bianchi a temperatura ambiente mentre preparate la teglia, le attrezzature e gli altri ingredienti.

Aggiungi zucchero gradualmente. Per un volume ottimale e una consistenza più liscia, lo zucchero dovrebbe essere aggiunto gradualmente, iniziando solo dopo che gli albumi oi tuorli sono stati battuti nella fase corretta. Aggiungendo un po ‘o tutto lo zucchero prima di iniziare a battere si otterrà un volume minore.

Per verificare se lo zucchero è sciolto: dopo ogni aggiunta, le uova devono essere battute fino a quando lo zucchero non si è sciolto prima di aggiungere altro. Per testare, strofinare un po ‘di miscela tra il pollice e l’indice. Se lo zucchero è sciolto, si sentirà completamente liscio. Se sembra sgranato o sabbioso, continua a battere.

Qual è un picco morbido di rotolo di pan di spagna? La miscela di albume deve essere battuta fino a quando non appare lucida e si trova in cime morbide che si arricciano sulle punte quando il battitore viene sollevato. Se i picchi sono dritti e alti (picchi rigidi), è stato sopraffatto.

La piegatura delicata è la chiave per mantenere il volume. La combinazione di miscele più pesanti con albumi d’uovo sbattuti può farne fuoriuscire l’aria. Aggiungere il composto di farina e tuorlo ai bianchi battuti, non viceversa. Piegare con un tocco leggero, piuttosto che mescolare. Utilizzando una spatola di gomma, iniziare con una corsa verso il basso nella ciotola, continuare attraverso il fondo, su per il lato e sopra la parte superiore della miscela. Sali attraverso il centro ogni pochi colpi e ruota la ciotola spesso mentre piega. Piega fino a quando non rimangono strisce di farina.

istruzione

  • 6 EGG WHITES, temperatura ambiente
  • 3/4 cucchiaini. crema di tartaro
  • 2/3 di zucchero semolato, diviso
  • 6 TUONI D’UOVO, temperatura ambiente
  • 1 cucchiaino. vaniglia
  • 1/4 cucchiaino. sale
  • 3/4 tazza di farina per tutti gli usi
  • Zucchero a velo, setacciato

Resa: 10 porzioni

INDICAZIONI

  1. Riscaldare il forno a 400 ° F. COAT 15-1 / 2 x 10-1 / 2 x vaschetta gelatina da 1 pollice con spray da cucina. LINEA fondo con carta cerata o pergamena; carta spray
  2. BEAT albume d’uovo e crema di tartaro nella ciotola del frullatore con attacco a frusta ad alta velocità fino a quando spumoso. Battere costantemente, aggiungere 1/3 tazza di zucchero semolato, 2 cucchiai. alla volta, battendo dopo ogni aggiunta fino a quando lo zucchero non si scioglie prima di aggiungere il successivo. (Strofina un po ‘di impasto tra il pollice e l’indice, dovrebbe essere completamente liscio.) Continua a battere fino a quando i bianchi sono lucidi e rimangono in vette morbide.
  3. Battere i tuorli in una ciotola del mixer pulita ad alta velocità fino a quando saranno spessi e color limone, da 3 a 5 minuti. Battere a poco a poco fino a rimanere 1/3 tazza di zucchero semolato fino a quando la miscela è di colore giallo pallido e lo zucchero è sciolto. Battere in vaniglia e sale.
  4. Farina SIFT su albumi. AGGIUNGI miscela di tuorlo. Piegare delicatamente ma a fondo fino a quando il colore non sarà uniforme e non rimarranno striature di farina. Non mescolare. SPREAD in padella preparata.
  5. Cuocere in forno a 400 ° F fino a quando il centro torna mollemente quando si tocca leggermente con un dito, da 10 a 12 minuti.
  6. Tovagliolo da cucina pulito SPRINKLE con zucchero a velo. Allentare la torta dai lati della padella con il coltello. Torta INVERSIBILE su asciugamano; rimuovere delicatamente la carta oleata. TRIM tutti i bordi della torta con il coltello seghettato. ROLL UP cake, partendo dalla parte più corta e arrotolando il tovagliolo con la torta. Raffreddare il rotolo di torta avvolto, con il lato della giuntura rivolto verso il basso sulla griglia.leggi di più
Updated: October 8, 2018 — 9:51 pm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

My Blog © 2018 Frontier Theme